Politica della Qualità

            Il Legale Rappresentantedella Salus Mangialavori Diagnostica srl in considerazione della crescente richiesta da parte del mercato di standard qualitativi consolidati e convinto dei miglioramenti interni conseguibili con lo sviluppo di una cultura della qualità, ha deciso di dare attuazione ad un Sistema Qualità conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2008

Obiettivo della Salus Mangialavori Diagnostica srl è fare in modo che tutte le attività vengano sviluppate in modo efficiente ed economico attivando un sistema di gestione aziendale improntato sui seguenti principi fondamentali:

 

  • rispetto dei requisiti del cliente;
  • continuo miglioramento del servizio reso al Cliente;
  • costante determinazione nella ricerca ed eliminazione delle eventuali carenze di servizio;
  • incremento del fatturato;
  • individuazione delle esigenze di addestramento del personale;
  • responsabilizzazione individuale in merito alla qualità delle attività di competenza.

 

Il Legale Rappresentantedella Salus Mangialavori Diagnostica srl, al fine di garantire che l’espletamento di tutte le attività ottemperi alla politica della qualità definita e soddisfi gli obiettivi fissati, ha nominato il “Rappresentante della Direzione per la Qualità” nella persona del Responsabile Gestione Qualità, con l’incarico di formalizzare il Sistema Qualità aziendale e di monitorare l’applicazione di quanto stabilito, in termini di efficacia ed efficienza.

Il Rappresentante della Direzione ha la libertà organizzativa e l’autorità necessaria ad assolvere i seguenti compiti:

Þ       promuovere tutte le azioni necessarie per prevenire il verificarsi di situazioni non conformi   al Sistema Qualità aziendale;

Þ       identificare e registrare ogni problema rilevante per la qualità del sistema;

Þ       proporre, concordare ed avviare soluzioni attraverso i canali stabiliti;

Þ       verificare l’attuazione delle soluzioni concordate e stabilite.

La Direzione esaminerà in modo critico ed oggettivo l’adeguatezza e l’efficacia nel tempo del Sistema Qualità attraverso esami periodici degli indicatori della qualità raccolti.

 

 

                                                                                           LEGALE RAPPRESENTANTE

Sig.ra Liliana Pugliese

           

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